www.guidaambientale.it
  • Gratis verzending meer dan $ 200
 

Asics Gel Phoenix 8 Carbonio Uomo Saldi Online

€83.95  €61.86

Fai la scelta:



  • Modello: Asics 835
Da inserire:


ASICS gel phoenix 8 scarpa da corsa corta e media


La nuova gel-phoenix 8 è usata per sostenere i pronatori che girano i piedi verso l'interno quando corrono. la sua imbottitura in gel sul davanti e sul retro del piede ti offre un comfort generoso e un impatto a terra ammortizzato mentre corri. il suo assorbimento degli urti è efficace grazie all'intersuola speva per ridurre la stanchezza dei muscoli su lunghe distanze. queste sneakers sono fatte per durare. la suola, resistente, è rinforzata con gomma ad alta resistenza all'abrasione ASICS.

peso 320grs

trusstic system®
questo gioiello della tecnologia ultraleggera passa attraverso la suola , ti dà ancora più stabilità durante la fase intermedia, quando ne hai più bisogno.

speva 55 duratura
un materiale leggero preso dall'intersuola e adattato alla forma, che ti offre ancora più comfort.

intersuola speva®: il materiale premium che utilizziamo per l'intersuola ti offre ancora più ammortizzazione e rallenta il decadimento dell'intersuola, così puoi più comodo nelle tue scarpe, più a lungo.

3m riflettente
3m materiale riflettente che garantisce la tua sicurezza e visibilità quando corri di notte

piede posteriore e avampiede sistema di ammortizzazione gel®
assorbe i principali shock subiti da il piede su tutta la sua lunghezza, grazie a questo sistema gel ad alte prestazioni, per permetterti di continuare a fare sforzi così intensi alla fine dell'allenamento come all'inizio.

sistema di supporto duomax®
una parte dell'intersuola è posizionata con cura per correggere la falcata ed evitare che il piede si rotoli troppo quando corri.

ahar +
la gomma più forte di sempre, posizionata su le zone chiave della suola, per darti ancora più aderenza e durata.

soletta rimovibile
una suola falsa eva progettata per adattarsi alla forma del tuo piede. è anche rimovibile, per permetterti di sostituirlo con una soletta ortopedica.